Loading...
Chi siamo 2018-04-26T17:18:13+00:00

Catalogo Sfogliabile online

Sfoglia il PDF online

L’azienda

Con alle spalle più di cinquant’anni di esperienza nel settore, la Comfer di Roma dispone oggi di uno dei magazzini più forniti per l’approvvigionamento di prodotti siderurgici di tutta la Capitale e del Lazio.

La storia di questo successo ha inizio nel 1963 quando la società muove i primi passi rilevando un piccolo deposito di 200 mq. nel quartiere Prati, adiacente i Musei Vaticani, e uno staff composto da un impiegato e quattro operai.

Con il passare degli anni l’attività ha avuto un incremento esponenziale, portando la Comfer ad affermarsi quale realtà importante nel commercio di materiali in ferro.

Il punto di svolta è stato l’acquisto di un terreno di circa 10.000 mq. nella zona commerciale dell’Acquafredda a Roma, dove insedia la propria attività di lavorazione e commercio del ferro.

L’ampliamento della struttura ha consentito a Comfer di raggiungere nuovi clienti nella provincia romana (Ostia Fiumicino, Fregene, ecc.) e nella regione, spingendosi con i propri automezzi fino alle province di Rieti, Viterbo, Frosinone e Latina.

L’azienda gode inoltre di un’ottima rete di relazioni commerciali per il rifornimento diretto dei prodotti dai grandi stabilimenti siderurgici del Nord Italia.

In altre parole, la Comfer è una realtà dinamica rivolta al futuro e attenta ad ogni esigenza del cliente.

Fotogallery

Le nostre offerte

Imperdibili offerte su moltissimi prodotti

Vai alla pagina
Sfoglia il PDF

Partners

Mandataria Centro Servizi Lamiere

Rivenditore Autorizzato

Rivenditore Autorizzato Tondo C.A